-
x
Diritto di recesso
***in caso di RESO con RIMBORSO***
- Saranno addebitati € 6,00 di spese per le pratiche
- Sarà addebitato il costo del trasporto se fosse stato effettuato gratuitamente
- E/o sarà addebitata anche differenza del costo del trasporto da quantificare nel caso il costo del trasporto sostenuto da noi fosse superiore a quello addebitatovi nell’ordine
Il cliente può eventualmente fare la richiesta di reso e/o sostituzione o di rimborso, inviando una richiesta scritta tramite email a:
info@xfun.it
Qualora il prodotto non risultasse conforme all'ordine o eventualmente la taglia ordinata durante il processo d’acquisto non risultasse adeguata, è possibile effettuare la sostituzione di uno o più prodotti entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
ATTENZIONE! E’ possibile effettuare la sostituzione di uno o più prodotti solo se:
• Non sono stati personalizzati, e/o usati
• Il bene sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti
• La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata attuando il CONTROLLO QUALITA' per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e, se non verrà riscontrato nessun problema, lo staff X FUN provvederà ad inviare l'articolo in sostituzione.
• Le spese di rientro degli articoli e di spedizione degli articoli sostitutivi sono a carico della
X FUN solo nel caso di sostituzione autorizzata per difetto accertato: negli altri casi,le spese di spedizione sono a carico del CLIENTE e sono pari ad 8,00 euro.
Il cliente che non fosse soddisfatto dell' acquisto e non desideri sostituirlo con nessun altro prodotto, ha la possibilità di esercitare DIRITTO DI RECESSO entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto come previsto dalla normativa vigente DLgs n. 185 del 22/05/1999.
ATTENZIONE! Il diritto di recesso è valido esclusivamente per i prodotti che non sono stati personalizzati.
Per avvalersi del DIRITTO DI RECESSO è necessario:
-
il numero d’ordine
-
il codice, la taglia ed il colore del prodotto
-
i dati bancari (Intestatario del conto e codice IBAN)
-
il motivo del recesso per reso
Dopo aver contattato il cliente per autorizzare il recesso e aver verificato l’integrità ed il buono stato dei beni restituiti, provvederemo a riaccreditare la somma già versata attraverso BONIFICO BANCARIO sul conto corrente. Il rimborso riguarda il prezzo totale del prodotto o dei prodotti restituiti, a cui vengono sottratti 8 euro destinati alle spese di spedizione per il rientro del prodotto nei nostri magazzini. Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
• Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
• Le spese di spedizione per il recesso ammontano a 8 euro
Per i rivenditori le modalità di reso sono stipulate nei contratti di collaborazione tra X FUN e le parti interessate.